Questa pagina consente una ricerca libera sugli archivi già inventariati, con il supporto di liste che, se necessario, possono facilitare l’interrogazione della banca dati. Gli archivi on line comprendono sia i fondi istituzionali, che si riferiscono alla storia e all’attività della Quadriennale, sia fondi personali acquisiti per donazione relativi ad artisti, galleristi, storici e critici d’arte. La struttura degli archivi è visualizzabile nella sezione "esplora fondi".


sei in: Fondo Lorenza Trucchi/Articoli/Momento Sera/"Baruchello alla Condotti 85; Balzarro a Qui arte contemporanea; Ruggeri alla San Sebastianello; Tre olandesi al Torcoliere; Altre mostre"./
soggetto produttore
livello gerarchico
  • Documento
titolo
  • "Baruchello alla Condotti 85; Balzarro a Qui arte contemporanea; Ruggeri alla San Sebastianello; Tre olandesi al Torcoliere; Altre mostre".
data inizio
  • 1972/02/12
contenuto
  • Articolo pubblicato su "Momento Sera", 12 febbraio 1972. "Baruchello ha riunito alla Condotti 85 un gruppo di opere con il titolo 'Lo sappiamo che sei lì'; Le sculture che Marco Balzarro presenta a Qui arte contemporanea si possono dividere in due gruppi: il primo comprende le sculture 'per corpo femminile', il secondo, più recente, comprende le sculture paesaggio; Mi ero proposta di non parlare più di naifs; troppe le confusioni critiche, troppe le speculazioni, ma la bella mostra di Ruggeri allo Studio S mi costringe a non mantenere i miei propositi; Al Carpine Niki Berlinguer raccoglie tutta la produzione di arazzi degli ultimi cinque anni; Alla Galleria Giulia folta personale di Angelo Titonel; A villa Medici una mostra intitolata 'Vasarely, ses maitres, ses amis'; Alla Rizzoli Ermanno Leinardi espone i suoi tappeti; All'Arco, acqueforti, acquetinte, litografie di Music".
tipologia documentaria
  • Rassegna stampa