Questa pagina consente una ricerca libera sugli archivi già inventariati, con il supporto di liste che, se necessario, possono facilitare l’interrogazione della banca dati. Gli archivi on line comprendono sia i fondi istituzionali, che si riferiscono alla storia e all’attività della Quadriennale, sia fondi personali acquisiti per donazione relativi ad artisti, galleristi, storici e critici d’arte. La struttura degli archivi è visualizzabile nella sezione "esplora fondi".


sei in: Fondo Lorenza Trucchi/Articoli/Momento Sera/"Da Gola a Morlotti; A proposito di 'Narrative art'; Labisse alla Ca' d'oro; Notiziario"/
soggetto produttore
livello gerarchico
  • Documento
titolo
  • "Da Gola a Morlotti; A proposito di 'Narrative art'; Labisse alla Ca' d'oro; Notiziario"
data inizio
  • 1975/10/16
contenuto
  • Articolo pubblicato su "Momento Sera", 16 ottobre 1975. "Gian Alberto dell'Acqua, Giorgio Mascherpa e Marco Valsecchi sono i curatori di questa interessante mostra dedicata agli 'Aspetti del naturalismo lombardo: da Gola a Morlotti'; Aprendo la stagione con una nutrita rassegna di 'Narrative art' lo Studio Cannaviello prosegue il programma iniziato nel novembre scorso con una collettiva di tredici artisti di questa tendenza presentati da Filiberto Menna e, quindi, con la prima personale a Roma di Christian Boltanski; Alla Ca' d'Oro prima personale a Roma di Felix Labisse".
tipologia documentaria
  • Rassegna stampa