Questa pagina consente una ricerca libera sugli archivi già inventariati, con il supporto di liste che, se necessario, possono facilitare l’interrogazione della banca dati. Gli archivi on line comprendono sia i fondi istituzionali, che si riferiscono alla storia e all’attività della Quadriennale, sia fondi personali acquisiti per donazione relativi ad artisti, galleristi, storici e critici d’arte. La struttura degli archivi è visualizzabile nella sezione "esplora fondi".


sei in: Fondo Lorenza Trucchi/Articoli/Momento Sera/"Ceroli alla Tartaruga; Tadini e Crepax alla Rondanini; Kolibal alla Marlborough; Notiziario"/
soggetto produttore
livello gerarchico
  • Documento
titolo
  • "Ceroli alla Tartaruga; Tadini e Crepax alla Rondanini; Kolibal alla Marlborough; Notiziario"
data inizio
  • 1976/03/24
contenuto
  • Articolo pubblicato su "Momento Sera", 24 marzo 1976. "Mario Ceroli è parco di mostre, sono anni che non esponeva a Roma. Tuttavia chi si aspettava una sua grossa esposizione rimarrà deluso sebbene, come sempre, non è la quantità che conta; Sono anni ormai che Emilio Tadini prosegue nella sua arte combinatoria. Poche novità dunque in questa ampia mostra allestita alla Rondanini; Sempre alla Rondanini Guido Crepax con le magistrali tavole da 'Valentina' e dall''Histoire d'O'; Interessante personale di Stanislav Kolibal introdotta da Achille Perilli alla Marlborough; Notiziario".
tipologia documentaria
  • Rassegna stampa