how much does lipitor cost in canada proventil hfa 90 mcg inhaler price can i buy viagra at the pharmacy is it legal to buy arimidex online cost of seroquel without insurance
 

 

 

Q-RATED WORKSHOP ROMA 2018

L’artista come curatore, il curatore come artista
con Pierre Bal-Blanc, Elena Filipovic, James Richards
Roma, Villa Carpegna 3-4-5 luglio 2018

 

 

I TUTOR

Pierre Bal-Blanc, (Ugine, Francia, 1965), curatore indipendente e già direttore del CAC Bretigny (2003-2015) e curatore di Documenta 14, Kassel (2017), nel 2014 è stato curatore in residenza di Museion, Bolzano, dove ha organizzato la mostra Soleil Politique. Nei suoi interventi curatoriali, Bal-Blanc interroga le relazioni tra istituzione, esposizione e collezione e i loro significati.

Elena Filipovic, (Los Angeles, USA, 1972), direttrice della Kunsthalle Basel, è stata curatrice di WIELS, Bruxelles e co-curatrice della 6 Biennale di Berlino (2010). Recentemente, ha editato la raccolta di saggi The Artist as Curator: An Anthology ed è autrice del libro The Apparently Marginal Activities of Marcel Duchamp. Ha conseguito il suo PhD presso la Princeton University.

James Richards, (Cardiff, Regno Unito, 1983), artista multimediale, è stato tra i finalisti del Turner Prize nel 2014, ha curato il display di Study for a Portrait di Francis Bacon presso Whitechapel Gallery, London, 2016, nell’ambito della presentazione di V-A-C Collection e ha rappresentato il Galles alla Biennale di Venezia del 2017.

 

 

 

I PARTECIPANTI


Guglielmo Castelli 
www.guglielmocastelli.com

Gabriele Dini
www.gabrieledini.com

Perla Sardella
//ps.persona.co/

&nd project
Fabrizio Monsellato
Nicola Piscopo
Salvatore Ricci
Federica Romano
www.andproject.net

Il Colorificio
Michele Bertolino
Bernardo Follini
Giulia Gregnanin
www.ilcolorificio.org


 

 

IL DIARIO

 

 

 

I RITRATTI