Questa pagina consente una ricerca libera sugli archivi già inventariati, con il supporto di liste che, se necessario, possono facilitare l'interrogazione della banca dati. Gli archivi on line comprendono sia i fondi istituzionali, che si riferiscono alla storia e all'attività della Quadriennale, sia fondi personali acquisiti per donazione relativi ad artisti, galleristi, storici e critici d'arte. La struttura degli archivi è visualizzabile nella sezione "esplora fondi".
sei in: Fondo Antonello Trombadori/Attività culturale e storico-artistica/Mostre/Arte moderna in Italia: 1915-1935, Firenze, Palazzo Strozzi, 1967/
soggetto produttore
livello gerarchico
- Unità archivistica
segnatura
- FAT.VI/1 b.1 u.3
titolo
- Arte moderna in Italia: 1915-1935, Firenze, Palazzo Strozzi, 1967
data inizio
- 1966
contenuto
- Minuta di lettera di A. T. a Carlo Ludovico Ragghianti riguardante la mostra "Arte moderna in Italia: 1915-1935" tenuta a Firenze, Palazzo Strozzi, dal 26 febbraio al 28 maggio 1967, cui A. T. partecipò come membro del Comitato nazionale di consulenza.
consistenza
- 1 fascicolo contenente 1 minuta di lettera dattiloscritta
schede collegate
- persone:Ragghianti Carlo Ludovico, Trombadori Francesco