Questa pagina consente una ricerca libera sugli archivi già inventariati, con il supporto di liste che, se necessario, possono facilitare l'interrogazione della banca dati. Gli archivi on line comprendono sia i fondi istituzionali, che si riferiscono alla storia e all'attività della Quadriennale, sia fondi personali acquisiti per donazione relativi ad artisti, galleristi, storici e critici d'arte. La struttura degli archivi è visualizzabile nella sezione "esplora fondi".


sei in: Fondo Lorenza Trucchi/Articoli/Il Giornale/"L'uomo che disegnò il Duemila. Vasta monografia su Sant'Elia, il grande architetto futurista"/
soggetto produttore
livello gerarchico
  • Documento
titolo
  • "L'uomo che disegnò il Duemila. Vasta monografia su Sant'Elia, il grande architetto futurista"
data inizio
  • 1988/02/07
contenuto
  • Articolo pubblicato su "Il Giornale", 7 febbraio 1988. "Tra i centenari che cadono quest'anno, primi fra tutti quelli di de Chirico e Magnelli, troviamo anche Antonio Sant'Elia. Alla doverosa celebrazione ottempera ora un monumentale volume di Luciano Caramel ed Alberto Longatti che offre anche la prima catalogazione generale dell'opera di Sant'Elia: 367 esaurienti schede tecnico-critiche".
tipologia documentaria
  • Rassegna stampa
 
schede collegate